Chi siamo Noi

Dagli ultimi anni 70, Christian Surfers International sta raggiungendo ai surfisti. Il Christian Surfers International nasceva in 1999 quando gruppi cristiani di surf, da un certo numero di paesi si sono uniti come movimento internazionale.

La nostra visione ed obiettivi

Per per essere una presenza ed un testimone cristiano alla comunità mondiale del surf. I nostri obiettivi sono. Evangelizzare le comunità praticanti di surfing del mondo.Servire nella chiesa locale universalmente fornendo un ponte fra la chiesa e la spiaggia. Unire Christian Surfers a livello mondiale e proporzionare di un posto adatto di missione per i surfisti.

I nostri valori fondamentali

EVANGELISMO
Siamo evangelistici negli intenti e di sapore evangelico, vogliamo dire che la nostra base è la centralità di Cristo, la priorità del vangelo, l'autorità della bibbia.

PRATICANDO IL SURFING
Stiamo mobilitando i surfisti per raggiungere i surfisti con il loro surfing. Siamo un autentico movimento di surf. Stiamo mostrando che il nosotro surf è sottomesso a Cristo come servo non come un padrone.

PARTNERING
Tutte le nostre missioni locali sono assoziate con le chiese locali di appoggio in cui esistono e cerchiamo di essere interchurch nella direzione e nella responsabilità. Inoltre formiamo le associazioni con altri gruppi di ministero.

INTEGRANDO
Siamo integrati nella comunità praticante il surfing locale e generiamo una comunità cristiana per assistere. Ciò richiede l'impegno a lungo termine al ministero.

TRASFORMANDO
Crediamo che il Regno di Dio cambia le vite individuali dei surfisti e poi la cultura di surf a cui appartengono.

SERVENDO
Abbiamo ministero sulla base di rapporti di fiducia ottenuto dal servizio come chiave per ogni ministero e di leadership. Noi crediamo che la servitù è la chiave per la leadership.

ABILITANDO
Stiamo mobilitando e coinvolgendo i volontari ordinari ed aiutando loro a completare il loro potenziale con assistenza del personale. La nostra missione tiene conto delle iniziative dall inizio alla fine.

INTERNAZIONALE
Siamo chiamati alla comunità praticante di surfing del mondo e cercheremo di facilitare praticare il surfing il outreach ad ogni nazione praticante il surfing. Siamo anche una famiglia di missioni internazionali impegnati per il bene comune.

La nostra fede

Ci teniamo ad una dichiarazione evangelica di fede.

Che cosa facciamo

Una missione cristiana tipica dei surfisti usa “un modello del randello cristiano dei surfisti„ di outreach della missione. Questi sono integrati nelle loro comunità di surfing e sono condotti da una squadra di capi dalle chiese locali di appoggio. Le attività tipiche comprendono le riunioni normali e concorsi surfista-amichevoli evangelistici, praticare il surfing della bibbia, accampamenti e viaggi di giorno, allevamento di surf e partecipazione agli eventi secolari. Le nazioni praticanti di surfing stabilite moltiplicano queste missioni locali intorno alle loro coste per formare i movimenti nazionali in grado di evangelizzare e discepolare surfisti della nazione.Per saperne di più sulle nostre strategie e cosa facciamo qui.

La nostra organizzazione

Christian Surfers International delle reti di CSI come movimento internazionale. Ogni missione affiliata è d’accordo alla visione dei Christian Surfers, ai valori fondamentali ed alla dichiarazione di fede. Le missioni affiliate nominano la direzione di CSI e accosentono sulle strategie fondamentali.

Google+